Sarà alto tre metri e realizzato con il nuovo gusto Gelato da Guinness, a base di crema e Amarena Fabbri1905, il gelato più grande del mondo. I giudici del Guinness World Record saranno al Sigep (Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali) di Rimini sabato 22 gennaio alle ore 14.00 per ufficializzare questo nuovo record che rappresenta l’ennesimo trionfo dell’arte dolciaria italiana.

Il cono più alto di sempre sarà esposto all’interno di una speciale vetrina-frigo al centro del padiglione C3 di Rimini Fiera e potrà essere ammirato dai visitatori fino a mercoledì 26 gennaio quando verranno distribuiti in degustazione ai visitatori della fiera migliaia di coni al gusto Gelato da Guinness.
Ma tutti potranno scoprire presto il gusto del mega-gelato: il Gelato da Guinness sarà infatti disponibile nelle migliori gelaterie in tempo per la prossima primavera.
Fabbri 1905 è l’azienda di Bologna che ha segnato la storia del dolce italiano diventando il partner di fiducia di migliaia di gelatieri e pasticceri in Italia e nel Mondo.