Marzo 3, 2021

Scopri il lato buono dello Snack con Kellogg’s

Quando a metà mattinata sentite un buco nello stomaco perchè riempirvi di alimenti arrangiati e di impulso che fanno decisamente male al vostro organismo per poi disperarvi soprattutto prima della prova costume! Impariamo fin da adesso a mangiare bene, sano ed equilibrato; in questo ci viene incontro Kellogg’s con la sua linea snack, un sano aiuto per la nostra forma fisica!

Scopri il lato buono dello Snack” Kellogg’s è lo spuntino “felice”, buono ed equilibrato che sazia e non gonfia ma soprattutto ti tiene in perfetta forma. Due spuntini con Kellogg’s nel mezzo dei tre pasti principali  riducono il senso della fame e ridonano il buon umore ma, cosa ancora piu’ importante, ti ricaricano di energia.

Anche i Nutrizionisti confermano che Kellogg’s è una sana ed appetitosa abitudine;  Kellogg’s consiglia di seguire la formula del 3+2: fare 3+2 pasti al giorno, ovvero aggiungere ai 3 pasti principali, colazione, pranzo,cena,  2 spuntini, uno a metà mattina e uno a metà pomeriggio.

Questa distribuzione equilibrata permette di bilanciare le energie durante tutta la giornata, nello specifico di:

– Placare la sensazione di fame evitando di appesantirsi troppo a pranzo e cena per via del senso di fame.
– Prevenire il “calo di zuccheri” a tardi mattinata, aiutando a mantenere alta la concentrazione.
– Aiuta a raggiungere le quantità giornaliere raccomandate di calorie, macronutrienti e vitamine.

Gli SnacK Kellogg’s sono prodotti naturali fatti di cereali ricchi di carboidrati e rappresentano un elemento fondamentale soprattutto perchè sono ricchi di amido e di fibre. Non contengono conservanti  e sono privi di grassi idrogenati e trans. Inoltre sono arricchiti di vitamine e minerali, un valido aiuto al raggiungimento giornaliero delle quantità di sostanze nutrienti valide per affrontare al meglio la giornata, proprio come suggeriscono gli esperti del settore.
Ecco tutti i tipi di Snack Kellogg’s che potete provare e scegliere:

Barrette Special K pensate principalmente per tutti coloro che vogliono prendersi cura della propria forma fisica con meno di 90 calorie per barretta.
Snack Extra per tutti coloro che cercano una pausa dal gusto extra-ordinario grazie all’incontro fra delizioso cioccolato e cerali.
Snack Rise Krispies Squares per tutti coloro che desiderano una pausa fuori dagli schemi, grazie alla golosità del cioccolato al latte insieme alla croccantezza dei chicchi di riso soffiato.
Snack Coco Pops una gustosa combinazione di croccante riso soffiato al cioccolato e morbido latte, fonte di calcio, vitamine e ferro, senza coloranti nè conservanti.
Inoltre non dimenticare di visitare la sezione del sito Kellogg’s dedicata a “Nutrizione e Benessere” che ti permette di scoprire la linea completa degli Snack Kellogg’s ed i consigli dei nutrizionisti per una sana e corretta alimentazione.

Kellogg’s oltre ad essere sinonimo di “forma perfetta“, si avvale della miglior competenza di esperti nutrizionisti, i quali sapranno darvi i migliori consigli per la vostra forma fisica; questa si basa proprio sui principi di salute alimentare e benessere racchiusi in tutti i prodotti Kellogg’s.

Mangia sano, mangia naturale, mangia equilibrato e aiutati con Kellogg’s a stare in perfetta forma sempre!

Comments

comments