Marzo 3, 2021

Con Fructan in esclusiva le video ricette di Tiziana Stefanelli la vincitrice di MasterChef

 

Tiziana Stefanelli ricette, passione e un pizzico di simpatia. E’ questa la chiave del successo della vincitrice della seconda edizione di MasterChef Italia, il noto talent show culinario dove i concorrenti si misurano a colpi di gusto, tecnica di cucina, e creatività.

Tiziana Stefanelli, professione avvocato (del Foro di Roma) ma appassionata di cucina sin dalla tenera età, conMasterChef ha vinto i suoi gettoni d’oro e si è guadagnata un meritato successo, irrobustito, al termine del programma, dalla pubblicazione di “Avvocato in Cucina. Le ricette di un’avventuriera del gusto”, il suo personale libro di ricette. Per gli amanti della buona tavola e delle continue sperimentazioni in cucina, da oggi è possibile consultare le ricette di Tiziana Stefanelli anche sul canale Youtube e sulla pagina facebook di Fructan, brand da sempre attento alle tematiche nutrizione, wellness, salute alimentare.

Ogni venerdì sui canali social del marchio Fructan (Facebook e Youtube), Tiziana Stefanelli presenterà le sue attesissime video ricette di dolci, come ad esempio la sua Dacquoise alle Mandorle o la speciale frolla di mandorle con crema e lamponi: vere e proprie squisitezze da leccarsi i baffi. Attenzione, però, nonostante le “golose” apparenze le ricette sono tutte particolarmente “attente alla linea” perchè realizzate con l’utilizzo dei prodotti Fructan, dolcificanti naturali al 100%. Rispetto al classico saccarosio, infatti, il fruttosio utilizzato nelle videoricette dalla Stefanelli possiede un maggiore effetto dolcificante, caratteristica che di conseguenza consente di utilizzarne quantità minori.

Attraverso la preparazione di dessert e dolci light si può dunque “Ritrovare il gusto di una dolcezza responsabile”. E’ questa la mission ultima della collaborazione tra l’azienda Fructan e la chef italiana più famosa del momento: riscoprire, cucinando e divertendosi, il vero sapore delle cose attraverso la riduzione consapevole, un passo per volta, di elevate dosi di condimento e zucchero.

 

Comments

comments