Novembre 27, 2022

Black Friday: quale lavatrice acquistare?

Il Black Friday è un periodo dell’anno atteso in tutto il mondo. Che tu voglia acquistare un cellulare, una lavatrice o dei vestiti, gli sconti di questo evento riescono sempre a soddisfare i bisogni dei consumatori. Oggi ci concentreremo sul Black Friday degli elettrodomestici e, in particolare, su quale lavatrice acquistare durante il Black Friday 2022.

Prima di tutto, è bene ricordare quali sono le catene che offrono sconti di Black Friday nel campo degli elettrodomestici.

Black Friday: dove acquistare una lavatrice

Ogni anno sempre più catene decidono di aderire all’iniziativa mondiale del Black Friday. Ma in generale, ci sono alcuni negozi, online e non, che offrono ai propri clienti le migliori offerte sul mercato.

Unieuro

Unieuro è una delle catene più apprezzate dai consumatori ed è presente ovunque in Italia. Se sei alla ricerca di offerte sulle lavatrici, potrai comodamente consultare la sezione Black Friday sul sito web e scegliere il prezzo che fa per te.

Amazon

Non poteva mancare Amazon, con il suo ottimo rapporto qualità-prezzo. Ti consigliamo di andare a sbirciare sul sito web anche qualche giorno prima delle date ufficiali, troverai sempre qualche ottimo sconto!

MediaWorld

Un altro colosso per la vendita di elettrodomestici è MediaWorld. Sul sito web potrai scegliere ogni giorno tra decine di offerte per lavatrici. Non dovrai far altro che entrare della sezione corrispondente e cercare il modello più adatto alle tue esigenze

Expert

Infine abbiamo Expert, un’azienda Svizzera ormai molto conosciuta anche in Italia per le sue ottime offerte. Ti consigliamo di leggere questo articolo sul Black Friday Expert, dove potrai trovare ispirazione per i tuoi acquisti e saperne di più sui diversi sconti del sito.

Black Friday: quale lavatrice acquistare

Ora che sai dove puoi acquistare le migliori lavatrici in sconto al Black Friday, non ti resta che scegliere il modello che fa a caso tuo. A tal proposito, ti lasciamo un articolo davvero completo sulle caratteristiche di una buona lavatrice.

In seguito invece una lista delle migliori lavatrici da mettere nel tuo carrello durante il Black Friday 2022.

Lavatrice SAMSUNG WW12T504DTW

La prima lavatrice che ti proponiamo è la più costosa della lista ma anche quella con classe energetica più alta. Tale caratteristica la rende un investimento davvero ottimo, soprattutto con gli sconti dedicati al Black Friday.

Su Unieuro e Amazon troverai attualmente i migliori prezzi sul mercato, ma non dimenticare di controllare anche gli altri siti consigliati prima!

Lavatrice INDESIT BWA 81285X W IT

Se invece siete alla ricerca di una lavatrice più economica ma non volete rinunciare alla qualità, vi consigliamo questo modello Indesit. Il suo prezzo è dimezzato ma la classe energetica si abbassa solo al livello B.

Su MediaWorld avrai la possibilità di trovare questa lavatrice a prezzi davvero concorrenziali durante tutto l’anno. Ma non c’è occasione migliore del Black Friday per decidersi a procedere all’acquisto!

Lavatrice WHIRLPOOL FFB R8528 BV IT

Avevi adocchiato una lavatrice Whirlpool ma eri frenato dai costi? Il Black Friday 2022 è l’occasione migliore per portare a casa una lavatrice di qualità ad un prezzo accessibile a tutti.

Scoprila su Expert, ma non prima di aver dato un’occhiata alle altre offerte del sito!

Acquistare una lavatrice al Black Friday: meglio online o in negozio?

Molti si chiedono se durante il Black Friday sia meglio acquistare una lavatrice online o in negozio.

Sicuramente acquistare in negozio potrebbe dare più sicurezza, per via degli esperti in grado di risolvere ogni tuo dubbio. Tuttavia, è molto probabile che online i prezzi saranno più bassi che in negozio, per via dei costi del personale e della logistica.

Un trucco da adottare è quello di vedere i prezzi online e poi confrontarli con quelli in negozio.

Comments

comments